The Flash si concluderà con la nona stagione, ed il suo protagonista, Grant Gustin, ha voluto condividere un messaggio di addio alla serie poco prima di girare il finale. L’ultima stagione della serie TV verrà  distribuita sulla rete The CW nel 2023.

Questo è il post con una serie di foto che hanno accompagnato le parole dell’attore.

https://www.instagram.com/p/CieFCGDrSH6/?utm_source=ig_web_copy_link

Ecco il messaggio di Grant Gustin:

Domani inizieremo a girare il finale di The Flash. Sono grato per il percorso che ho fatto e per la crescita che mi ha portato. Grazie a tutti coloro che mi hanno dato questa opportunità, a tutti i fan della serie, ed a coloro che sono stati parte del  percorso di The Flash.

Il produttore esecutivo della serie Eric Wallace ha dichiarato sulla conclusione dello show:

Nove stagioni! Nove stagioni passate salvando Central City e portando il pubblico ad affrontare un viaggio emozionante, pieno di cuore, umorismo, e spettacolo. E ora Barry Allen si può avviare verso la sua ultima corsa.  Tante fantastiche persone hanno offerto il loro talento, tempo e amore con lo scopo di dare vita a questo show, e di mandarlo in onda ogni settimana. E intendiamo onorare tutto ciò con un ultimo capitolo. E voglio ringraziare il nostro fenomenale cast, gli sceneggiatori, i produttori e la squadra di lavoro che per anni hanno reso Flash un’esperienza indimenticabile.