La piattaforma di Amazon permette di mettere mano sulle Apple AirPods Pro di seconda generazione al prezzo standard, procedendo con il pre-order fin da subito in vista della data d’uscita dei dispositivi, e non rischiando di dover avere a che fare con carenze di scorte o con sovrapprezzi improvvisi.

Attraverso il link che trovate in testa all’articolo potrete infatti mettere mano sul prodotto appena questo verrà reso disponibile nella giornata del 23 settembre 2022, assicurandovi di essere tra i clienti che non appena le cuffie verranno rilasciate potranno finalmente provarle subito-

Il prezzo a cui le Apple AirPods Pro di seconda generazione vengono proposte sulla piattaforma di Amazon è di 299,00€, con anche un’ulteriore possibilità per gli utenti, ovvero quella di sfruttare le 5 rate mensili di Amazon da 59,80€, pagando di conseguenza i dispositivi a rate senza che ci si trovi davanti ad alcun tipo di sovrapprezzo.

Seppur senza le USB di tipo C, i nuovi dispositivi sono pronti a offrire delle migliorie rispetto a quanto visto fino a questo momento dai prodotti Apple. Abbiamo di recente approfondito tutti i dettagli nell’articolo che potete consultare accedendo a questo link.

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.