Gotham Knights torna a mostrarsi in quattro nuove immagini, una per ogni personaggio giocabile: Nightwing, Robin, Batgirl e Cappuccio Rosso. Vediamole nella gallery qui sotto:
Dopo la pubblicazione del recente video di gameplay che mostra la battaglia contro Harley Quinn, Warner Bros. Montreal torna a dare spazio ai protagonisti della nuova avventura supereroistica per PC e console mostrando i quattro personaggi giocabili più nel dettaglio.
Ambientato in un universo alternativo rispetto all’Arkhamverse di Rocksteady, Gotham Knights ci porterà a vestire i panni di Nightwing, Batgirl, Robin e Cappuccio Rosso, divenuti i nuovi Cavalieri di Gotham dopo la morte di Batman.
Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:
Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell’ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie.
Gotham Knights è un gioco di ruolo d’azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d’ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti.
L’eredità che lascerai inizia ora. Unisciti ai Cavalieri.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Gotham Knights sarà disponibile a partire dal 25 ottobre 2022 su PC, Xbox Series X e S e PS5.
- @GothamKnights status 29/08/2022 (twitter.com)