Il 28 luglio su HBO Max farà il suo esordio Pretty Little Liars: Original Sin, con i primi tre episodi che arriveranno sulla piattaforma streaming. Nel frattempo è stato diffuso il teaser trailer della serie televisiva  reboot.

Ecco il teaser trailer ufficiale di Pretty Little Liars: Original Sin.

https://www.youtube.com/watch?v=dBTCYk0gfsM

Questa è la descrizione del telefilm:

Vent’anni fa dei tragici eventi hanno quasi distrutto la città di Millwood. Oggi un gruppo di adolescenti si ritrovano ad essere perseguitate da un assalitore che vuole far pagare loro i peccati commessi dai genitori vent’anni prima.

Il cast vede presenti  Bailee Madison (Good Witch) che fa Imogen, Chandler Kinney (Girl Meets World) nei panni di Tabitha “Tabby” Hayworth, Zaria (Black-ish) sarà Faran, Malia Pyles (Batwoman) veste i panni di Minnie, e Maia Reficco è Noa. Nel telefilm sono presenti anche Mallory Bechtel, Sharon Leal, Elena Goode, Lea Salonga, Eric Johnson e Alex Aiono.

A produrre il progetto saranno Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale, Le Terrificanti avventure di Sabrina), assieme a Michael Grassi, Caroline Baron, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo. Lo showrunner del progetto sarà Roberto Aguirre-Sacasa, che ha già lavorato a Riverdale. A scrivere gli episodi è stata chiamata Lindsay Calhoon Bring.