Settembre è sempre più vicino, e le attività dei leaker si fanno sempre più intense. Le ultime indiscrezioni sui prossimi iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max ci arrivano da Ross Young, noto e stimato analista del settore.
Secondo Young, i prossimi iPhone top di gamma avranno uno schermo leggermente più grande rispetto a quello montato dalla generazione attualmente in commercio. Si parla di un piccolo, ma importante, incremento della superficie complessiva dello schermo.
L’iPhone 14 Pro avrà uno schermo più grande rispetto all’iPhone 13 Pro. Lo sostiene l’analista Ross Young.
L’iPhone 14 Pro dovrebbe quindi avere uno schermo da 6,12 pollici, mentre l’iPhone 14 Pro Max potrà contare su uno schermo da ben 6,69 pollici. Per un confronto diretto: l’iPhone 13 Pro si ferma a 6,06 pollici, mentre il Pro Max raggiunge i 6,68 pollici.
Il leggero aumento della diagonale sarebbe una conseguenza delle cornici dei due smartphone, che saranno più sottili, e dell’assenza del notch, che verrà sostituito da una soluzione punch-hole + pillola.
Probabilmente, continua Ross Young, i modelli ‘flagship essenziali’ che verranno messi in vendita nel 2023, e quindi gli iPhone 15 e 15 Max, avranno le stesse dimensioni dei 14 Pro e 14 Pro Max. Recentemente sono comparse in rete anche le presunte specifiche tecniche del nuovo iPhone 14 Pro. Ve ne abbiamo parlato qui.