Dopo che alcuni mesi fa era stato annunciato lo sviluppo di un film revival dedicato a Teen Wolf, ora Paramount ha confermato il progetto, dichiarando che ci sarà il ritorno del cast originale, e riproponendo anche la sinossi del lungometraggio.

Secondo la descrizione, nel film dedicato a Teen Wolf un qualcosa di maligno emergerà nella città di Beacon Hills. I lupi torneranno ad ululare, invocando il ritorno dei Banshee, dei Coyote, dei Kitsune, e di tutti gli altri mutaforma della notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall può riunire di nuovo i suoi alleati ed amici per tornare a combattere affrontando il più terribile nemico che abbiano mai dovuto affrontare.

Il cast del progetto vedrà Tyler Posey tornare come Scott McCall, Holland Roden sarà Lydia Martin, Shelley Hennig farà Malia Tate, Crystal Reed sarà Allison Argent, Orny Adams vestirà i panni di Coach Bobby Finstock, Linden Ashby sarà Sheriff Noah Stilinski, JR Bourne farà Chris Argent, Seth Gilliam sarà Dr. Alan Deaton, Colton Haynes vestirà i panni di Jackson Whittemore, Ryan Kelley interpreterà Deputy Jordan Parrish, Melissa Ponzio è confermata come Melissa McCall, e Dylan Sprayberry è Liam Dunbar.