Sono ormai molti i report che vedono le nuove AirPods 3 come un importante ospite del nuovo evento del colosso di Cupertino, e sembra infatti che nel corso della conferenza di lunedì non avremo a che fare solamente con i nuovi MacBook Pro da 14 e da 16 pollici, ma anche con le nuove cuffie della compagnia.
Una nota degli investitori, ripresa dalle pagine di MacRumors, riporta le parole dell’analista Dan Ives, secondo le quali i dispositivi si presenteranno nel nuovo evento di Apple.
Stando a quanto dichiarato, questi dovrebbero avere un design simile alle AirPods Pro, offrendo tuttavia l’Active Noise Cancellation, assieme a diverse migliorie e nuove funzionalità rispetto alla scorsa serie.
Le AirPods di terza generazione, stando a quanto emerso, sarebbero già state realizzate e pronte al lancio, il che confermerebbe il reveal a dir poco vicino. Vi avevamo parlato in questo approfondimento delle parole del noto leaker PandaIsBald, che ha fornito la stessa opinione in merito all’imminente debutto.
Staremo a vedere se la prossima conferenza ci fornirà piacevoli novità da questo punto di vista, visto che la seconda generazione delle AirPods è ormai stata rilasciata da quasi due anni, e moltissimi fan non vedono l’ora di poter mettere mano su un nuovo modello.