Belfast: il trailer ufficiale del nuovo film di Kenneth Branagh
L'11 novembre arriverà nelle sale cinematografiche il nuovo film di Kenneth Branagh, intitolato Belfast, ed ambientato negli anni Sessanta.

Focus Features ha pubblicato il trailer di Belfast, il nuovo film di Kenneth Branagh di cui è stato da poco diffuso il trailer. Il lungometraggio arriverà nelle sale cinematografiche l’11 novembre. Si tratta di un film ambientato negli anni Sessanta.
Ecco il trailer di Belfast.
I protagonisti del nuovo film di Kenneth Branagh sono Caitriona Balfe, Judi Dench, Jamie Dornan, Ciaran Hinds ed il piccolo Jude Hill, interprete di appena dieci anni. Risate, amore, perdite, musica e tumulti sociali saranno al centro di Belfast.
I personaggi interpretati da Caitriona Balfe e Jamie Dornan sono una coppia della classe operaia che si trova nel mezzo di una situazione tumultuosa e caotica. Lo stesso Kenneth Branagh, Laura Berwick, Becca Kovacik e Tamar Thomas saranno i produttori del lungometraggio.
Ricordiamo che il regista che ha lavorato a film come Hamlet, Frankenstein di Mary Shelley e Thor, da qualche tempo si è immerso nell’universo narrativo di Agatha Christie adattando Assassinio sull’Orient Express, e nel 2022 arriverà nelle sale cinematografiche con Assassinio sul Nilo. Oltre a fare da regista Branagh veste in questi film anche i panni di Hercules Poirot.
Potrebbe interessarti anche questa news su Kenneth Branagh: