Online è stato pubblicato il nuovo trailer di A Quiet Place: Day One, si tratta del lungometraggio spin-off che sarà disponibile nelle sale cinematografiche a giugno.

Ecco il trailer.

Questo capitolo della saga scaverà in un lasso temporale che ancora non è stato esplorato. Si tratterà di un prequel che mostrerà la comunità globale colta alla sprovvista dalla comparsa degli alieni guidati dai suoni.

Proprio questo sarà l’aspetto interessante del film: il trovare le persone inconsapevoli del fatto che l’arma a vantaggio degli alieni sia proprio l’elemento che esce più facilmente allo scoperto nei momenti di panico.

A Quiet Place 3: il nuovo film in sviluppo, l’uscita è prevista per il 2025 A Quiet Place 3: il nuovo film in sviluppo, l’uscita è prevista per il 2025

Alla regia A Quiet Place: Giorno 1 ci sarà Michael Sarnoski, già autore del lungometraggio Pig con Nicolas Cage. Mentre il cast è composto da Lupita Nyong’o, da Joseph Quinn (già visto nell’ultima stagione di Stranger Things), da Djimon Hounsou (Rebel Moon) e  da Alex Wolff (Oppenheimer).

Con il progetto spin-off che è pronto ad uscire nelle sale cinematografiche c’è anche da tenere d’occhio lo sviluppo del terzo capitolo della saga principale. Ad oggi A Quiet Place 3 avrebbe un’uscita provvisoria prevista per il 2025.

A Quiet Place: Giorno 1 sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane il 26 giugno.