Netflix ha diffuso il trailer di Intrusion, il film thriller che verrà distribuito sulla piattaforma streaming a settembre. A dirigere il lungometraggio c’è Adam Salky, mentre gli interpreti protagonisti sono Freida Pinto e Logan Marshall-Green.
Questo è il trailer di Intrusion.
Ecco la descrizione del film:
Una coppia sposata si trasferisce in una piccola cittadina, ma un’irruzione in casa sconvolge la moglie e alimenta il sospetto nei confronti delle persone che la circondano. Freida Pinto e Logan Marshall-Green sono i protagonisti di INTRUSION, diretto da Adam Salky. Solo su Netflix dal 22 settembre.
Nel lungometraggio sono coinvolti anche tra i membri del cast Robert John Burke nel ruolo del Detective Stephen Morse, Hayes Hargrove che farà Bill Whitman, Mark Sivertsen che vestirà i panni di Dylan Cobb, e Sara Minnich. Il film è scritto da Chris Sparling (Greenland, Dark Hall) con la produzione che è stata affidata a Sea Smoke Entertainment, Creator Media Entertainment, EMJAG Productions, Good Universe e Outlaw Productions.
L’uscita del film su Netflix è prevista per il 22 settembre.
Proprio ieri Netflix ha pubblicato anche il trailer de Il Potere del Cane, film con Benedict Cumberbatch che sarà in concorso a Venezia 78. Ecco il video:
- Intrusion | Trailer ufficiale | Netflix (youtube.com)