Il prossimo 28 maggio su Star, area tematica di Disney Plus, arriverà Rebel, serie TV ispirata alla vita di Erin Brockovich. In attesa di poter vedere gli episodi della prima stagione è stato diffuso un nuovo trailer.

 

Protagonista della storia è Annie “Rebel” Bello, difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge. È una donna divertente, disordinata, brillante e coraggiosa che ha estremamente a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama. Quando Rebel si impegna in una lotta in cui crede, vincerà quasi ad ogni costo.

Il cast include Katey Sagal (Annie “Rebel” Bello), John Corbett (Grady Bello), James Lesure (Benji), Lex Scott Davis (Cassidy), Tamala Jones (Lona), Ariela Barer (Ziggie), Kevin Zegers (Nate), Sam Palladio (Luke) e Andy Garcia (Cruz).

Lo show è stato ideato da Krista Vernoff (Grey’s Anatomy, Station 19), che veste anche i panni di showrunner e executive producer. In quest’ultimo ruolo è affiancata da Alexandre Schmitt di Trip the Light, Erin Brockovich, John Davis e John Fox di Davis Entertainment, Andrew Stearn, Marc Webb e Adam Arkin.

Lo show è solo uno dei tanti prodotti che arriveranno a maggio su Star.

 

 

  • Comunicato stampa