Netflix ha diffuso un teaser che annuncia la data di uscita della parte 2 di Selena La Serie, il progetto diretto da Hiromi Kamata che racconta la vita dell’iconica cantante Selena Quintanilla, con Christian Serratos nei panni della protagonista. La seconda parte della serie tv, scritta da Moisés Zamora, anche produttore esecutivo del progetto, sarà presentata in anteprima il 4 maggio 2021.
Selena Quintanilla è la celebre cantante di Tejano scomparsa il 31 marzo 1995, pochi giorni prima di compiere 24 anni. La donna ha perso la vita a causa di alcuni colpi d’arma da fuoco, ma il progetto TV non è incentrato sulla sua morte: racconta la sua infanzia, la sua carriera, le sue scelte di vita per promuovere il suo talento, scelte effettuate anche con il sostegno della famiglia.
Nel cast della serie troviamo anche Gabriel Chavarria, Ricardo Chavira, Noemí Gonzalez e Seidy López. Con loro Julio Macias, Jesse Posey, Hunter Reese Peña, Carlos Alfredo Jr., Juan Martinez, Daniela Estrada e Paul Rodriguez Jr. Tra i produttori esecutivi di Selena La Serie (parte 2), di cui Netflix ha rilasciato il teaser, ci sono anche Jaime Dávila, Rico Martinez, Suzette Quintanilla e Simran A. Singh, insieme a Moisés Zamora. La società di produzione è la Campanario Entertainment.
Potrebbe interessare: