Michael Kenneth Williams crede in una seconda stagione di Lovecraft Country, dopo il successo della serie su HBO.

Dopo il successo di Lovecraft Country in molti vorrebbero una seconda stagione, e tra questi c’è la start della serie Michael Kenneth Williams, che ha dichiarato a Collider di “sperare” in una nuova stagione.

Qui sotto le sue parole:

Spero davvero che ci possa essere una seconda stagione. Lo show mi ha preso molto, ma posso solo immaginare quanto abbia potuto impegnare gli sceneggiatori che ci si sono messi a lavorare per tre anni. Io ci ho avuto a che fare per otto o nove mesi ed è stata solo la parte finale del processo […] credo però che ci possa essere una seconda stagione, anche se non so dire quando.

La serie si basa sul romanzo omonimo di Matt Ruff, pubblicato nel 2016. Al centro della storia ci sono le vicende di Atticus Freeman che assieme alla sua amica Letitia ed allo zio George vagheranno per gli Stati Uniti alla ricerca del padre scomparso. Tutto questo darà inizio ad un percorso pieno di orrore, attraverso le minacce di un’America ostile alle persone di colore, e piena di mostri usciti fuori dai racconti di Lovecraft.

Potrebbero interessarti anche: