Lovecraft Country: rivelato il trailer ufficiale della serie HBO

579
25 Luglio

Lovecraft-Country-trailer

La rete HBO ha diffuso il trailer ufficiale della serie Lovecraft Country, che arriverà ad agosto, e che è tratta dal romanzo di Matt Ruff.

HBO ha diffuso sul proprio canale YouTube il trailer ufficiale di Lovecraft Country, la serie horror che arriverà a breve sulla rete. In questo filmato possiamo intravedere i mostri lovecraftiani che saranno presenti negli episodi.

Ecco il trailer.

 

 

Il 16 agosto debutterà su HBO la serie TV tratta da un adattamento dal romanzo di Matt Ruff, e che avrà come showrunner  Misha Green, e come produttori personaggi del calibro di Jordan Peele e J.J.Abrams.

La serie si baserà sul romanzo omonimo di Matt Ruff, pubblicato nel 2016. Al centro della storia ci sono le vicende di Atticus Freeman che assieme alla sua amica Letitia ed allo zio George vagheranno per gli Stati Uniti alla ricerca del padre scomparso. Tutto questo darà inizio ad un percorso pieno di orrore, attraverso le minacce di un’America ostile alle persone di colore, e piena di mostri usciti fuori dai racconti di Lovecraft.

Il cast della serie vede protagonisti Jonathan Majors, Jurnee Smollett-Bell, Courtney B. Vance, Michael Kenneth Williams, Aunjanue Ellis, Abbey Lee, Jada Harris, Wunmi Mosaku, Jamie Chung, Jordan Patrick Smith, Jamie Neumann, Erica Tazel, Mac Brandt, e Tony Goldwyn.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
sabato 25 luglio 2020 - 0:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd