Il ritorno di Better Call Saul 6, spin-off di Breaking Bad, è fissato entro i primi tre mesi del 2022. Le riprese della sesta e ultima stagione inizieranno in New Mexico a marzo 2021.

È arrivata la notizia che attendavamo da tempo: il ritorno di Better Call Saul 6, spin-off di Breaking Bad, è previsto sul piccolo schermo all’inizio del 2022. Le riprese della sesta e ultima stagione inizieranno in New Mexico a marzo 2021, a causa di un ritardo nella produzione dovuto alla pandemia.

Better Call Saul 6, ultima stagione dello spin-off di Breaking Bad, sarà composta da 13 episodi e vedrà ancora una volta (ovviamente) protagonista l’avvocato penalista Jimmy McGill-Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk, alle prese con questioni legali e di cuore. Al suo fianco torna infatti Kim Wexler, il cui volto è affidato all’attrice Rhea Seehorn. La sesta stagione riprenderà dal finale della quinta: il boss del cartello Lalo Salamanca (Tony Dalton) ha pianificato la sua vendetta e dobbiamo capire cosa succederà in seguito.

Al momento solo una cosa è certa: il ritorno di Better Call Saul 6 in televisione entro i primi tre mesi del 2022. Questo è quanto dichiarato Ed Carroll della AMC Networks.

Peter Gould, co-creatore di Saul insieme al creatore di Breaking Bad, in una passata intervista a Deadline aveva affermato:

Penso che una storia davvero bella di solito abbia la sua fine, ed è proprio il finale la cosa che ricordi di più. È come se avessimo piantato la nostra bandiera: la sesta stagione infatti sarà l’ultima, e sarà una grande stagione, con più episodi del solito. Non abbiamo mai fatto 13 episodi di Better Call Saul in una stagione, mai. Sarà grande e il finale sarà risolto. 

Dato che Better Call Saul è lo spin-off ufficiale di Braking Bad, può darsi che la sesta stagione veda tornare Bryan Cranston nei panni di Walter White e Aaron Paul in quelli di Jesse Pinkman, ma al momento non vi sono conferme secondo Peter Gould:

Se Walt e Jesse risultassero fondamentali per la storia, allora ci piacerebbe averli. Bryan Cranston e Aaron Paul sono due dei ragazzi più impegnati nel mondo dello spettacolo, quindi bisognebber anche capire se nel caso volessero o potessero prenderne parte.

 

Sull’argomento: