Kena: Bridge of Spirits ha una data d’uscita, finalmente annunciata insieme ad un nuovo trailer in occasione dello State of Play.
Kena: Bridge of Spirits, l’interessante action adventure dai toni fiabeschi targato Ember Lab, è tornato a mostrarsi con un trailer in occasione dello State of Play. Il filmato è arrivato insieme all’annuncio della data d’uscita, fissata per il 24 agosto 2021 per PS5, PS4 e PC.
Il trailer, che trovate qui sotto, include alcuni sprazzi di gameplay e momenti narratvi e ci permette ancora una volta di restare ammaliati dal particolare fascino stilistico del titolo e dalle sue atmosfere oniriche e fiabesche.
Come potete vedere dal filmato, si tratta di un action adaventure molto lineare che pone l’accento in particolar modo sull’esplorazione: Kena, la protagonista della storia, si muoverà all’interno di una particolare ambientazione, saltando tra piattaforme, evitando pericoli e combattendo. In combattimento verrà spesso aiutata dai Rot, piccoli esserini scuri in grado di effettuare varie azioni, che la protagonista potrà sfruttare a proprio vantaggio sia per combattere che per risolvere vari puzzle.
Vi lasciamo alla visione del trailer, ricordandovi che Kena: Bridge of Spirits supporterà anche il Dualsense di PS5. Tramite i grilletti adattivi potremo ad esempio sentire la sensazione tattile della tensione dell’arco e del livello di potenza inferto al colpo.
- Kena: Bridge of Spirtits (youtube.com)