Wandavision, Elizabeth Olsen: “Capirete perché è una sitcom”

wandavision

I primi tre episodi di WandaVision hanno se possibile scaturito ancora più domande dai fan, piuttosto che generare risposte, ma Elizabeth Olsen tranquillizza tutti.

Se avete visto i primi tre episodi di WandaVision sul catalogo di Disney Plus, e ancora non ci avete capito niente, non disperate: è la stessa Elizabeth Olsen a spiegare la situazione ai fan, svelando che nei prossimi episodi sarà tutto più chiaro, e che quando diventerà noto il motivo per cui i due si trovano in una sitcom, lo show sembrerà molto meno bizzarro.

La serie infatti è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, quando Wanda Maximoff e Vision inspiegabilmente si trovano nella periferia di Westview in una sorta di nuova realtà ispirata dalle classiche sitcom della televisione. Mentre lo show va avanti, la coppia comincia lentamente a sospettare che non è tutto come sembra. Ecco cos’ha detto Elizabeth Olsen:

 

Loro cercano solamente di adattarsi. Stanno tentando di non far scoprire ai loro vicini che hanno dei superpoteri. La ragione per cui è una sitcom viene mostrata più avanti nello show, e quando Kevin me l’ha detto non mi è sembrata così bizzarra. Anzi, mi è sembrato un ottimo modo per iniziare il nostro show.

 

Naturalmente i fan si sono già prodigati in diverse teorie, la principale delle quali vorrebbe che Westview non sia altro che una bolla creata da Wanda, in cui si è rifugiata perché non accetta la perdita di Visione che abbiamo visto in Infinity War, e preferisce vivere l’illusione della vita perfetta che nella realtà gli è stata strappata via.

Ma saranno davvero così le cose? Per scoprirlo non ci resta che attendere i nuovi episodi su Disney Plus.

Per abbonarsi: http://disneyplus.bn5x.net/leganerd

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 25 Gennaio 2021 - 11:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd