Bob’s Burgers: è morto il character designer Dave Creek

bob's burgers

L’industria dell’intrattenimento è sotto shock per la morte di Dave Creek, character designer della serie animata Bob’s Burgers.

Grave lutto nel mondo dell’intrattenimento: è morto Dave Creek, character designer di Bob’s Burgers, celebre serie animata di Fox. L’artista non ce l’ha fatta a sopravvivere alle complicazioni sorte dopo un incidente con il paracadute lo scorso weekend.

Creek ha lavorato su Bob’s Burgers fin dall’inizio della serie, e i suoi lavori includono anche Central Park, Brickleberry e Happines is a warm blanket, Charlie Brown, ed era un grande fan del paracadutismo, come si poteva intuire dal suo account Instagram. Oggi il tragico epilogo dell’incidente di qualche giorno fa.

Sui social network stanno arrivando i commoventi post di commiato dei colleghi, una tra tutte l’autrice di Bob’s Burgers, Wendy Molyneux:

 

Se amate Bob’s Burgers, avete amato Dave Creek. È stato un artista avventuroso, divertente e fantastico e una delle persone più incredibili e interessanti che abbia mai conosciuto. Spesso ho pensato che Dave sapesse davvero come livere, e avrei voluto che avesse potuto vivere di più. Riposa in pace, amico.

 

Oltre a Molyneaux, hanno scritto in ricordo dell’artista anche i registi della serie, Simon Chong e Bernard Derriman, oltre a diverse personalità del mondo dell’animazione.

Lega Nerd non può che unirsi al dolore dei fan e di chi gli ha voluto bene.

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 8 Gennaio 2021 - 16:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd