Visto che sembra che in Marvel sia tempo di grandi ritorni e rimpatriate, è possibile un revival della serie su Luke Cage? Ne ha parlato l’attore protagonista, Mike Colter.
Dopo le insistenti voci su un probabile ritorno di Daredevil, c’è chi inizia a chiedersi se fosse possibile un revival anche di Luke Cage su Disney+. Come ricorderete infatti, le serie supereroistiche di Marvel su Netflix sono state tutte cancellate dopo il mancato accordo tra il colosso dello streaming e Disney che, in vista del lancio di Disney+, ha voluto riprendere in seno le sue IP.
In base agli accordi presi, Disney non avrebbe potuto utilizzare i marchi in questione per almeno due anni, che, nel caso di Daredevil, sono scaduti alla fine dello scorso mese di Novembre. Ecco perché hanno cominciato a scatenarsi i rumor a riguardo. Rumor che ora iniziano a riguardare anche Luke Cage: quante speranze ci sono di vedere un revival della serie? Ne ha parlato proprio l’attore che lo ha interpretato, Mike Colter.
Devo dire che raramente penso a quello che avrebbe potuto essere o a quello che sarà, ma so che i fan vorrebbero vedere qualcosa con quel personaggio. So di averlo interpretato ed è stato un onore farlo, ma non so cosa riserva il futuro. Sto semplicemente facendo Evil al momento e ho un paio di film in pausa. Se dovesse succedere qualcosa mi piacerebbe fare una conversazione con loro, ma per il momento non ci penso. Sono felice ad ogni modo, è stato un bel viaggio.
Insomma, per il momento nessuno lo ha ancora contattato, ma il futuro potrebbe riservare ancora qualche sorpresa. Voi che ne pensate? Lo vorreste un ritorno di Luke Cage?