Arrivano notizie importanti su The Stand, la serie tratta da L’Ombra dello Scorpione di Stephen King, che in Italia sarà trasmessa da Starzplay.
Dopo il primo trailer diffuso qualche mese fa, torna a far parlare di sé The Stand, l’adattamento televisivo de L’Ombra dello Scorpione, di Stephen King, che ora ha finalmente una distribuzione italiana. Nel nostro paese (così come in Francia, Germania e diversi altri mercati europei e extraeuropei) sarà infatti trasmessa da Starzplay a partire dal 3 Gennaio 2021.
Oltre alla data e alla piattaforma però, è stato anche diffuso un nuovo trailer italiano, che potete vedere di seguito:
The Stand è tratto da un romanzo apocalittico di Stephen King e vedrà tra i protagonisti Whoopi Goldberg e Alexander Skarsgård, impegnati in una battaglia tra il bene e il male tra i sopravvissuti di una pandemia che ha ucciso il 99.4% della popolazione, nello scontro tra le due fazioni.
Insieme a loro, James Marsden (Mrs. America, Dead To Me), Amber Heard, Osessa Young, Jovan Adepo, Henry Zaga, Brad William, Owen Teague, Irene Bedard, Nat Wolf, Eion Bailey, Heather Graham e tanti altri.
Internazionalmente la serie è prodotta da CBS Studios e distribuita da ViacomCBS. La regia è affidata a Josh Boone, mentre lo showrunner principale e Benjamin Cavell. Di seguito trovate anche il nuovo poster.
Cosa vi aspettate dalla serie?