The Stand: primo trailer per la serie TV su L’Ombra dello Scorpione

31 Agosto 2020

the stand

Da CBS All Access è arrivato il primo teaser trailer di The Stand, la nuova serie TV tratta da L’Ombra dello Scorpione, di Stephen King.

Fin dal suo annuncio il progetto ha incuriosito i tantissimi fan di Stephen King, e finalmente possiamo dare una prima occhiata a quello che sarà The Stand, la nuova serie TV di CBS All Access tratta dal romanzo del celebre autore, L’Ombra dello Scorpione.

 

 

Il filmato è piuttosto breve, dura una trentina di secondi, ed è stato mandato in onda durante gli MTV Video Music Awards di Domenica, e mostra Whoopi Goldberg nei panni di Mother Abigail, che si presenta a Frannie Goldsmith (Odessa Young). Il resto del video mostra alcune delle inquietanti scene che ci aspettano nella serie TV.

Come dicevamo, lo show è tratto dal romanzo del 1978 di King, e vede la partecipazione di Alexander Skarsgård, e James Marsden, impegnati in una battaglia tra il bene e il male tra i sopravvissuti di una pandemia che ha ucciso il 99.4% della popolazione, nello scontro tra le due fazioni, capeggiate da Mother Abigail e Randal Flagg (L’Uomo in Nero).

The Stand debutterà il 17 Dicembre su CBS All Access, e i nuovi episodi andranno in onda ogni Giovedì. Che ne pensate del video? Cosa vi attendete da questa nuova serie TV?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 31 Agosto 2020 - 12:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd