L’Ombra dello Scorpione: ecco le prime immagini della serie TV

1113
20 Maggio 2020

L'Ombra dello Scorpione

Ecco le prime immagini tratte dalla miniserie TV L’Ombra dello scorpione, che sarà adattata e distribuita su CBS All Access.

Una delle serie TV in produzione più attese è L’Ombra dello scorpione (The Stand), telefilm tratto dal romanzo di Stephen King, che sarà distribuito negli Stati Uniti da CBS All Access. Da poco Vanity Fair ha diffuso le prime immagini della serie.

Eccole.

 

 

Non si vedono nelle foto pubblicate  James Marsden nei panni di Stu Redman e Amber Heard in quelli di Nadine Cross, ma in compenso si possono vedere Jovan Adepo come Larry Underwood, Heather Graham nei panni di Rita Blakemoor, Owen Teague interprete di Harold Lauder, e Odessa Young come Frannie Goldsmith.

E poi ancora c’è Whoopi Goldberg come Mother Abagail, e Alexander Skarsgård nei panni di Randall Flagg. La serie sarà adatta dal regista di The New Mutants  Josh Boone e si suddividerà in dieci episodi.

Il romanzo di Stephen King racconta di un gruppo di persone capaci di sopravvivere ad un devastante virus che ha decimato la popolazione dell’America Settentrionale e del loro viaggio insieme alla ricerca della salvezza.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 20 Maggio 2020 - 16:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd