Se in futuro venisse realizzato un biopic sull’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, quest’ultimo vorrebbe essere interpretato da Drake.

Adesso Drake ha anche la benedizione di Obama. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, in passato il rapper ha manifestato l’intenzione di voler interpretare Barack Obama in un biopic sull’ex Presidente degli Stati Uniti. In molti hanno infatti notato una certa somiglianza tra i due, ed effettivamente il suo nome potrebbe essere quello giusto per un progetto del genere, ed ora, appunto, ha avuto anche la “benedizione” dello stesso Obama.

L’ex Presidente ne ha parlato durante una recente intervista, in cui ha appunto avallato l’ipotesi di un film sulla sua vita, con Drake protagonista:

Vi dirò, Drake sembra essere bravo a fare qualsiasi cosa voglia. Voglio dire, è un ragazzo molto talentuoso, per cui se arrivasse il momento e lui fosse pronto… Drake ha il timbro d’approvazione della mia famiglia. Sospetto che alle mie figlie Malia e Sasha la cosa andrebbe più che bene.

 

Insomma, fra il serio e il faceto, Obama ha espresso la sua opinione, e chissà dunque se qualche major cinematografica non decida alla fine di dare retta al suo suggerimento e produrre il biopic in questione. Voi che ne pensate?

Anche voi vedreste bene Drake nel ruolo di Barack Obama?