Bullet Train: nel cast del film con Brad Pitt ci sarà anche Logan Lerman

6 giorni fa

Logan Lerman

Il protagonista di Hunters Logan Lerman si unirà a Brad Pitt, Zazie Beetz, Lady Gaga, Aaron Taylor Johnson e Michael Shannon nel cast di Bullet Train, l’adattamento firmato Sony del romanzo di Kotaro Isaka.

Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, praticamente passo passo, la composizione, dell’incredibile cast previsto per l’action thriller firmato Sony, Bullet Train.

Bene, dopo Brad Pitt, Lady Gaga, Zazie Beetz, Joey King, Aaron Taylor Johnson, Brian Tyree Henry, Michael Shannon, Andrew Koji e Masi Oka, l’ultima aggiunta sarà Logan Lerman, il protagonista della serie Amazon Hunters.

Alla regia della pellicola ci sarà il regista di Hobbs & Shaw, Deadpool 2 e Atomica Bionda, David Leitch, il quale supervisionerà anche la sceneggiatura scritta da Zak Olkewicz e basata sul romanzo giapponese Maria Beetle, il secondo capitolo della saga sui killer firmata dell’autore best seller Kotaro Isaka. Le riprese dovrebbero iniziare a Los Angeles prima della fine dell’anno.

I produttori dietro Bullet Train saranno Ryosuke Saegusa e Yuma Terada della CTB Inc., Kelly McCormick della 87North e a Antoine Fuqua. Kat Samick sarà invece la produttrice esecutiva insieme a Brittany Morrissey per Sony Pictures.

I dettagli sulla trama della pellicola sono ancora piuttosto vaghi, quindi, come ogni altro ruolo, anche quello di Lerman è avvolto nel mistero.

Prima di Hunter (rinnovata per una seconda stagione) Logan Lerman ha già recitato con Brad Pitt in Fury di di David Ayer. Tra i suoi ruoli troviamo anche quello in Noi siamo infinito di Stephen Chbosky, in Quel treno per Yuma di Jim Mangold, in Noah di Darren Aronofsky e del protagonista del franchise di Percy Jackson. Nel futuro prossimo lo vedremo al fianco di Elisabeth Moss, Odessa Young e Michael Stuhlbarg nel film di Josephine Decker, Shirley.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 21 Novembre 2020 - 11:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd