Bullet Train: Zazie Beetz nel cast del film Sony con Brad Pitt

14 Novembre

Bullet Train Zazie Beetz

Ufficiale: Zazie Beetz si unisce a Brad Pitt e Aaron Taylor Johnson nel cast di Bullet Train, l’adattamento della Sony del romanzo giapponese Maria Beetle.

La star di Atlanta e Joker Zazie Beetz è l’ultima aggiunta al cast di Bullet Train, il nuovo action thriller della Sony con protagonista Brad Pitt. Oltre ai due attori ci saranno anche Joey King, Aaron Taylor Johnson, Brian Tyree Henry e Andrew Koji.

Il film sarà diretto dal regista di Hobbs & Shaw, David Leitch, che supervisionerà anche la sceneggiatura scritta da Zak Olkewicz basata sul romanzo giapponese Maria Beetle, il secondo capitolo della saga sui killer firmata dell’autore best seller Kotaro Isaka. Le riprese dovrebbero iniziare a Los Angeles prima della fine dell’anno.

Bullet Train sarà prodotto da Ryosuke Saegusa e Yuma Terada della CTB Inc., insieme a Kelly McCormick della 87North e a Antoine Fuqua. Kat Samick sarà invece la produttrice esecutiva insieme a Brittany Morrissey per Sony Pictures.

I dettagli della trama della pellicola sono ancora piuttosto vaghi, dunque è inutile dire che non si sà neanche chi sarà il personaggio interpretato dall’ultima arrivata.

La Beetz è diventata velocemente una delle nuove stelle nascenti di Hollywood dopo il successo ottenuto grazie al suo ruolo nella bellissima serie FX Atlanta. Da lì in poi l’attrice non si è più fermata, interpretando la protagonista femminile in Deadpool 2, Domino, al fianco di Ryan Reynolds e Josh Brolin e poi prendendo parte l’anno scorso al celebratissimo Joker di Todd Phillips accanto al premio Oscar Joaquin Phoenix. Il suo ultimo film, Nine Days, è invece stato appena presentato in anteprima al Sundance Film Festival di quest’anno. L’attrice è attualmente impegnata con le riprese di The Harder They Fall, il nuovo western Netflix con Regina King e Idris Elba.

 

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 14 Novembre 2020 - 11:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd