Lady Gaga si unisce a Brad Pitt nel thriller d’azione Bullet Train

lady gaga

La vincitrice dell’Oscar, Lady Gaga, ha firmato per unirsi a Brad Pitt nel thriller d’azione di Sony Bullet Train, del regista David Leitch.

Il film Bullet Train vanta un ensemble impressionante che include oltre a Brad PittJoey King, Aaron Taylor Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Masi Oka e il due volte candidato all’Oscar, Michael Shannon.

Zak Olkewicz ha scritto la sceneggiatura, basata sul romanzo giapponese di Kotaro Isaka Maria Beetle. La storia parla di un gruppo di assassini con motivazioni contrastanti a bordo di un treno in rapido movimento a Tokyo. Non è chiaro se Lady Gaga interpreterà uno degli assassini, poiché il suo ruolo è tenuto nascosto, ma una fonte lo descrive come un ruolo secondario più piccolo piuttosto che come un ruolo da protagonista.

Lady Gaga è stata la protagonista di A Star Is Born, che le è valso un Academy Award per la migliore canzone originale, oltre a una meritata nomination all’Oscar come migliore attrice. Bullet Train le darà un nuovo ruolo dopo quel film, dato che Gucci di Ridley Scott è ancora lontano. Ha in programma di recitare in quel film insieme agli altri vincitori dell’Oscar Robert De Niro, Al Pacino e Jared Leto, oltre al due volte candidato all’Oscar, Adam Driver.

Il partner di Leitch, Kelly McCormick, produrrà Bullet Train con 87North insieme ad Antoine Fuqua, di cui Kat Samick sarà il produttore esecutivo insieme a Ryosuke Saegusa e Yuma Terada di CTB Inc. Brittany Morrissey di Sony supervisionerà il progetto per conto dello studio.

I precedenti ruoli interpretati da Lady Gaga includono Sin City: A Dame to Kill For e Machete Kills, e la cantante vincitrice di un Grammy ha anche interpretato se stessa in Muppets Most Wanted del 2014.

 

 

 

Bullet Train: le foto e tre divertenti spot dell'action con Brad Pitt
Bullet Train: le foto e tre divertenti spot dell'action con Brad Pitt
Bullet Train: le foto e tre divertenti spot dell'action con Brad Pitt
Bullet Train: le foto e tre divertenti spot dell'action con Brad Pitt