WandaVision: le copertine di Empire Magazine dedicate alla serie TV

20 Novembre

wandavision

Ecco le due copertine che Empire Magazine ha dedicato a WandaVision, la serie TV Marvel che farà il suo esordio su Disney+ a gennaio.

Dopo Entertainment Weekly anche Empire Magazine ha dedicato non una ma ben due copertine a WandaVision, la serie TV di Disney+ che arriverà sulla piattaforma streaming a gennaio.

Qui sotto potete vedere le copertine.

 

Anche in questo caso una delle copertine inquadra Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) a metà tra una coppia borghese come tante, ed il duo di supereroi Marvel.

Il telefilm avrà un’atmosfera casalinga che sarà predominante all’inizio dello show, visto che proprio le primissime puntate dovrebbero essere ambientate negli anni Cinquanta.

La serie dovrebbe incrociarsi con alcuni lungometraggi dei Marvel Studios, e nei mesi passati si è parlato di un possibile collegamento con Doctor Strange 2.

Nonostante la pandemia la serie non ha subito particolari conseguenze, considerando che le riprese si erano già concluse prima di marzo. Diversa invece è la situazione di The Falcon and Winter Soldier e di Loki, serie TV dei Marvel Studios che, quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus, erano ancora nel pieno della produzione.

Tra i telefilm in produzione per Disney+ da parte della Marvel ci sono anche Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel.

Abbonati ora a Disney+: http://disneyplus.bn5x.net/leganerd

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 20 Novembre 2020 - 21:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd