Nonostante sia stata cancellata ormai diverso tempo fa, Mads Mikkelsen spera ancora di tornare per una nuova stagione di Hannibal.

Hannibal resta una serie molto amata tutt’ora dai suoi moltissimi fan, e nonostante la sua cancellazione sono ancora in molti a sperare in un suo ritorno. Tra essi c’è anche Mads Mikkelsen, che si è già dichiarato pronto a tornare, qualora dovesse esserci in futuro la possibilità di girare una quarta stagione dello show di NBC.

La serie come ricorderete era incentrata sugli esordi del serial killer Hannibal Lecter, interpretato dallo stesso Mads Mikkelsen che ha ricevuto molte critiche positive per le sue performance, è durata solamente tre stagioni, l’ultima delle quali si è conclusa con un importante cliffhanger, prima che lo show venisse poi cancellato del tutto.

Lo sceneggiatore principale Bryan Fuller sarebbe propenso a tornare per una nuova stagione, e come detto in apertura, lo sarebbe anche Mads Mikkelsen, che ne ha parlato durante una recente intervista:

 

Mi piacerebbe molto vedere una quarta stagione, vorrei concluderla. Se Bryan Fuller avesse saputo che quella era l’ultima stagione l’avrebbe chiusa in maniera diversa. Ed è molto appropriato, potremmo tranquillamente ambientare la storia quattro anni dopo, saltando alcuni eventi. Possiamo giustificarlo.

 

Chissà dove ritroveremmo eventualmente i personaggi quattro anni dopo. Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere un ritorno di Hannibal, o siete soddisfatti della sua conclusione?