Hannibal 4: il creatore della serie è speranzoso su una nuova stagione

16 Luglio

hannibal

Ecco cosa ha dichiarato il creatore della serie Hannibal sulle possibilità di vedere Hannibal 4 sullo schermo.

Bryan Fuller, dopo che i fan di Hannibal hanno aperto una campagna per chiedere la quarta stagione della serie, si è dichiarato speranzoso sulla possibilità che dei nuovi episodi possano essere realizzati.

Parlando durante una reunion ha detto:

Sono speranzoso. Se facessimo una nuova stagione con Hannibal e Will ambientata cinque, sei o sette anni dopo l’ultima stagione, quel tempo di distacco sarebbe quello che loro hanno trascorso stando in fuga. La quarta stagione la immagino soleggiata e calda, giusto per contrapporla al freddo di Toronto. Penso che sarebbe divertente farla in questa maniera.

Fuller si è anche definito interessato alla nuova serie dedicata al personaggio di Clarice Starling. “Sarà interessante vedere cosa succede se la serie continuerà, e se decideranno di fare una mini-serie sul Silenzio degli Innocenti con questo cast”.

Intanto il movimento di fan che chiedono una quarta stagione di Hannibal si è fatto sentire negli ultimi tempi. Dopo che HBO Max ha deciso di produrre la Snyder Cut di Justice League, ora i fan di Hannibal stanno chiedendo la stessa cosa a Netflix per Hannibal 4.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 16 Luglio 2020 - 17:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd