La star di Batman Michael Keaton era nervoso all’idea di lavorare con Jack Nicholson, scopriamo perché.

Michael Keaton è apparso molto ultimamente e ci piace vederlo. L’attore noto per una serie di film, tra cui Batman e Batman Returns, ha recentemente realizzato un video che incoraggia la gente di Pennslyvania a votare per Joe Biden.

Ha anche fatto una chiacchierata con Jimmy Kimmel per promuovere The Trial of the Chicago 7 e hanno parlato del suo iconico personaggio dei fumetti. Kimmel non è stato l’unico presentatore di talk show a cui Keaton ha fatto una visita virtuale. Mentre parlava con Seth Meyers, Keaton ha rivelato un po’ di storia sul lavoro con Jack Nicholson nel film Batman del 1989.

L’unica cosa che è successa quando ho fatto il primo Batman è stata che ero molto nervoso e impacciato di stare con Jack, perché è così forte nel film, sai, e alla fine è stato fantastico, ha detto Keaton. Siamo diventati amici e tutto il resto.

Meyers ha continuato a chiedere se Keaton pensava che Nicholson fosse consapevole di quanto fosse intimidatorio lavorare con lui.

Non so se ci ho mai pensato in questo modo. Questa è una grande domanda. Direi di sì, probabilmente era abbastanza consapevole del suo potere. Aveva così tanto potere sullo schermo, sai, lo ha sempre. Era semplicemente fantastico. Ha fatto sentire tutti davvero, davvero rilassati, ha detto Keaton. Un giorno, in privato, vi racconterò come salutava la troupe al mattino, ma di certo non posso farlo sulla televisione nazionale, ha aggiunto ridendo.

All’inizio di questa settimana, a Keaton è stato chiesto se poteva confermare che interpreterà Batman nel prossimo film di The Flash. Keaton ha detto che non poteva dirlo, ma ha ammesso che ci sono stati colloqui. L’attore ha anche scherzato sul fatto che tutti i 127 precedenti Batman appariranno nel film, anche se il suo è il migliore.