WandaVision: ecco il trailer della serie TV Marvel di Disney+

141
21 Settembre

WandaVision Disney+ Originals

Ecco il trailer di WandaVision, la serie con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany che arriverà nei prossimi mesi su Disney+.

Dopo un po’ di attesa è stato distribuito online il trailer di WandaVision, la serie TV della Marvel che arriverà su Disney+ nei prossimi mesi (si pensa entro dicembre 2020). Il filmato è stato mostrato durante la 72esima cerimonia degli Emmy Awards. 

Ecco il trailer.

 

 

Nel filmato possiamo notare come ci siano delle ispirazioni provenienti dal fumetti Visione, che ha conquistato anni fa sia il pubblico che la critica, e dove il personaggio Marvel cercava di costruirsi una vita “normale” con una famiglia.

In questo caso il nucleo familiare è formato dal personaggio di Elizabeth Olsen e dal character interpretato dal Paul Bettany. La serie dovrebbe incrociarsi con alcuni lungometraggi dei Marvel Studios, e nei mesi passati si è parlato di un possibile collegamento con Doctor Strange 2.

Nonostante la pandemia sembra comunque che la serie uscirà entro il 2020, considerando che le riprese si erano già concluse prima di marzo. Diversa invece è la situazione di The Falcon and Winter Soldier e di Loki, serie TV dei Marvel Studios che, quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus, erano ancora nel pieno della produzione.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 21 Settembre 2020 - 9:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd