DOOM Eternal: The Ancient Gods sarà un’espansione standalone

29 Agosto

DOOM Eternal: The Ancient Gods sarà un’espansione standalone, di conseguenza non richiederà il gioco base per poter essere acquistata e giocata.

DOOM Eternal: The Ancient Gods sarà un’espansione standalone. Ciò vuol dire che potrà essere acquistata e giocata anche se non si possiede il gioco base.

La conferma arriva da Marty Stratton, produttore esecutivo di ID Software, che nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di PCGamesN ha svelato la notizia, sottolineando che alla base di tale scelta vi è la volontà di raggiungere il maggior numero di appassionati sperando che il successo del DLC possa determinare anche un aumento di interesse per il gioco base.

Quando si guarda a quante persone hanno giocato vediamo che un’ampia percentuale, anche più alta di quella del capitolo del 2016, l’ha completato, dunque teniamo sott’occhio questo andamento e notiamo quanto i giocatori vadano a fondo nel gioco” – ha aggiunto Stratton.

In ogni caso, che si sia completato o meno DOOM Eternal, The Ancients Gods potrà comunque essere tranquillamente acquistato e giocato.

La prima parte di DOOM Eternal: The Ancient Gods si è mostrata con un video di gameplay nel corso dell’Opening Night Live della Gamescom 2020. L’espansione promette di portarci in territori inesplorati nell’universo di DOOM Etenal e di aggiungere nuovi elementi di gameplay e di storia ai contenuti base del gioco.

La parte 1 di DOOM Eternal: The Ancient Gods sarà disponibile a partire dal 20 ottobre 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 29 Agosto 2020 - 12:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd