Doom Eternal: The Ancient Gods – Part 1 sarà disponibile a ottobre

27 Agosto

La data d’uscita di DOOM Eternal: The Ancient God – Part 1, il primo DLC dello sparatutto frenetico di ID Software, è stata annunciata con un trailer durante l’Opening Night Live.

Il primo DLC di DOOM Eternal, The Ancient Gods – Parte 1, ha finalmente una data di uscita, annunciata durante l’Opening Night Live con un trailer: l’espansione sarà disponibile a partire dal 20 ottobre 2020 su PC, PS4 e Xbox One.

 

 

Il primo dei due episodi di The Ancient Gods ci porterà a esplorare un’ambientazione completamente nuova, nuove minacce demoniache e nuovi elementi di gameplay che andranno ad arricchire l’offerta dell’ottimo sparatutto targato ID Software.

Avventuratevi in angoli finora inesplorati dell’universo di DOOM e affrontate una nuova sfida a testa bassa con The Ancient Gods Parte 1, disponibile per DOOM Eternal alla fine di quest’anno.

Questa espansione di DOOM Eternal fa parte del Pass Anno 1, incluso nella Deluxe Edition e disponibile come acquisto digitale.

Se volete ricevere qualche informazione in più su DOOM Eternal, vi consigliamo di leggere la nostra recensione,non prima però di ricordarvi che l’FPS di Bethesda e ID Software arriverà anche su PS5 e Xbox Series X con un update gratis per chi possiede già il gioco.

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 27 Agosto 2020 - 20:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd