Crash Bandicoot 4: It’s About Time in arrivo anche su Switch?

10 Agosto

Crash Bandicoot 4: It’s About Time potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch. Un riferimento alla console compare nel codice del sito ufficiale del gioco.

Sebbene Crash Bandicoot 4: It’s About Time sia stato annunciato per PS4 e Xbox One, una recente indiscrezione potrebbe riaccendere le speranze di chi vorrebbe giocare la nuova avventura del celebre marsupiale anche su Nintendo Switch.

Secondo quanto riportato dall’utente twitter SunwerPrower il codice sorgente del sito web ufficiale del gioco conterebbe la console ibrida elencata nella categoria delle piattaforme a cui il titolo è destinato. Ovviamente non si esclude che possa trattarsi di un errore ma nemmeno di un riferimento riguardante i piani futuri sul gioco di Activision e Toys for Bob.

 

 

Del resto, anche Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy è sbarcato successivamente su Nintendo Switch, motivo per cui l’arrivo di una nuova versione non risulterebbe poi così sorprendente. E ancor di più se ci aggiungiamo che Toys For Bob è lo stesso team di sviluppo di Spyro: Reignited Trilogy, un altro titolo apparso su Switch dopo precedenti lanci su altre console.

Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Activision sulla possibilità che Crash Bandicoot 4 arrivi anche su altre piattaforme. Nell’attesa, vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà un sequel diretto di Crash Bandicoot 3 e che includerà tutta una serie di nuove funzionalità grazie all’introduzione di nuovi oggetti come le Maschere Quantiche e la Inverted Mode, una nuova modalità che consentirà di rigiocare tutti i livelli con speciali modificatori che cambiano velocità, stile grafico, posizione degli oggetti ecc.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 2 ottobre 2020 per PS4 e Xbox One.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 10 Agosto 2020 - 12:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd