Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nuovi dettagli dallo State of Play

6 Agosto

Crash Bandicoot 4: It’s About Time torna a mostrarsi con tanti nuovi dettagli in occasione del State of Play. Vediamo il nuovo trailer di gameplay.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time torna a mostrarsi con un nuovo trailer di gameplay in occasione dello State of Play. Il filmato ci offre la possibilità di dare un ulteriore sguardo alle potenzialità del nuovo capitolo del brand, soffermandosi in particolare sulle funzionalità delle Maschere Quantiche, capaci di fornire straordinari poteri al nostro Crash e sull’introduzione della nuova Inverted Mode, sbloccabile una volta completata la campagna che consentirà di rigiocare tutti i livelli con speciali modificatori che cambiano velocità, stile grafico, posizione degli oggetti ecc.

Com’è possibile vedere dal video, il gioco offrirà anche tutta una serie di skin e di costumi sbloccabili oltre a tutta una serie di Maschere Quantiche che consentiranno a Crash di superare gli ostacoli più difficili da aggirare.

Annunciato ufficialmente qualche settimana fa nel corso del Summer Game Fest, Questo nuovo episodio sarà un sequel di Crash Bandicoot 3: Warped, uscito originariamente nel lontano 1998, che aveva lasciato il Dr. Neo Cortex, N.Tropy ed Uka Uka dispersi su un pianeta lontano.

I personaggi giocabili saranno ancora una volta Crash e Coco, ma ne emergeranno anche degli altri, tra cui il diabolico Neo Cortex, che offirà al giocatore una prospettiva diversa dai nostri eroi bandicoot nello sconfiggere i nemici.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile a partire dal 2 ottobre 2020 per PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 6 agosto 2020 - 22:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd