Keanu Reeves, Idris Elba e Nicole Kidman in una serie HBO per il relax

22 Luglio

A-World-of-Calm-Idris-Elba-Keanu-Reeves-Nicole-Kidman

HBO Max lancerà A World of Calm, una serie con l’obiettivo di rilassare gli utenti, narrata da Keanu Reeves, Nicole Kidman e Idris Elba.

Mahershala Ali, Keanu Reeves, Nicole Kidman e Keanu Reeves. Si tratta di un cast d’eccezione quello che è stato assemblato da HBO per una serie TV piuttosto particolare. Il titolo è A World of Calm, ed è divisa in dieci episodi che saranno distribuiti su HBO Max.

Si tratta di una serie che combinerà immagini magnetiche con una narrazione portata avanti da diverse star. Si tratta del primo tentativo di HBO di realizzare un prodotto che ha a che fare il settore del rilassamento mentale e fisico, e con il benessere. Il tutto nasce da una collaborazione con la app del sonno Calm e con Nutopia.

Ogni episodio della durata di mezz’ora metterà al centro un racconto rilassante, con immagini che suggeriranno allo spettatore ciò che più ha in mente. Insomma, un progetto all’avanguardia.

L’obiettivo sarà quello di trasportare lo spettatore nella tranquillità attraverso dei racconti, della musica rilassante, e visioni mozzafiato. Tutto ciò per rilassare corpo e mente. Alla serie parteciperanno anche Oscar Isaac, Zoë Kravitz, Lucy Liu, e Cillian Murphy.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 22 Luglio 2020 - 17:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd