The Batman: per Zoe Kravitz Robert Pattinson è perfetto per il ruolo

26 Giugno 2020

the batman

Secondo Zoe Kravitz la scelta di Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro in The Batman è stata semplicemente perfetta.

Quando Robert Pattinson fu annunciato come l’attore che avrebbe interpretato Batman nel nuovo film di Matt Reeves, non tutti la presero bene e anzi, si levarono molte voci contrarie alla scelta, prima che le prime immagini di The Batman facessero cambiare idea a diversi detrattori. Per Zoe Kravitz però, la scelta dell’attore è stata semplicemente perfetta.

Ne ha parlato la stessa attrice, figlia del celebre musicista Lenny Kravitz e già affermata stella di Hollywood, che nel film interpreterà Catwoman:

 

Innanzitutto è un ottimo attore. Ha iniziato come fenomeno teen pop, ma poi credo che abbiamo visto tutti attraverso i suoi lavori, che c’era molto di più. È un artista davvero interessante, ed è in un certo modo molto simile a Batman. Abbiamo questa immagine di Bruce Wayne, e poi c’è Batman nell’ombra che ha cose molto più complicate a cui pensare. In questo senso credo sia perfetto per il ruolo.

Oltretutto sta molto bene nella bat-suit. È davvero un grande attore e dà tutto sé stesso in quello che fa. Credo sia un ruolo difficile perché la gente si aspetta sempre molto. Ed è anche un po’ limitante in un certo senso. Indossi questa tuta e non puoi vedere i suoi occhi, e ti puoi muovere solo in un certo modo. Quindi devi inventarti qualcosa per interpretare un personaggio così multidimensionale. E a lui la sfida piace e ha avuto già delle idee molto interessanti. Per me è perfetto, ottima scelta.

 

E voi che ne pensate delle parole dell’attrice? Anche per voi quella di Robert Pattinson è stata una buona scelta?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 26 Giugno 2020 - 17:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd