Ant-Man 3: le riprese del film inizieranno l’anno prossimo ad Atlanta

10 Luglio

Ant-Man

Secondo Murphy’s Multiverse le riprese di Ant-Man 3 inizieranno l’anno prossimo ad Atlanta, con uscita possibile per il 2023.

Un report di Murphy’s Multiverse ha rivelato che il periodo di inizio delle riprese di Ant-Man 3 sarebbe stato definito. Secondo quanto riportato la produzione del film inizierà a giugno 2021 ad Atlanta. Ciò fa supporre un’uscita nelle sale cinematografiche prevista per il 2023.

Ant-Man 3 si prepara a entrare in produzione con un’arma in più: uno degli sceneggiatori di Rick and Morty, Jeff Loveness, si occuperà di scrivere la sceneggiatura del film. Del resto scienza, fantascienza e umorismo sono elementi che appartengono tanto al lungometraggio Marvel quanto alla serie animata.

Loveness, oltre che ad aver lavorato su Rick and Morty, ha scritto alcune puntate del Jimmy Kimmel Live! e degli episodi di Miracle Workers, la serie con Daniel Radcliffe protagonista.

Nel film dovrebbe ritornare anche il regista Peyton Reed, già autore della regia dei primi due lungometraggi. Ed ovviamente non mancherà Phil Rudd nei panni del protagonista.

Qualche tempo fa Michael Douglas aveva parlato di un possibile inizio della produzione per gennaio 2021, ma la pandemia di Coronavirus avrà spostato in avanti anche la data di inizio della produzione.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 10 Luglio 2020 - 9:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd