Ant-Man 3: rivelata la data d'inizio delle riprese del film Marvel

 

Ant-Man

L’uscita di Ant-Man 3 è prevista per il 2022. Ma Michae Douglas ha già rivelato il periodo d’inizio delle riprese. Ecco le sue parole.

Michael Douglas in Ant-Man ricopre il ruolo di Hank Pym, quello che nei fumetti è considerato la prima persona che ha vestito i panni del supereroe. Sappiamo che nei lungometraggi dei Marvel Studios a ricoprire quel ruolo è lo Scott Lang interpretato da Paul Rudd.

Ma è stato proprio Michael Douglas, durante la promozione della serie intitolata Il Metodo Kominsky, a tornare sui piani per Ant-Man 3, ed a rivelare già la data d’inizio delle riprese. Ecco cosa ha detto:

Il Mondo Marvel è esploso come una bomba. Adoro questo universo, e sono contento di farne parte, sto condividendo con loro una grande esperienza. Per quanto riguarda le riprese del nuovo Ant-Man, inizieranno a gennaio del 2021.

Michael Douglas è stato molto preciso, ed ha così ufficializzato l’inizio della produzione di Ant-Man 3. Qualche giorno fa è arrivata anche la notizia della riconferma alla regia di Peyton Reed, già autore dei precedenti due film. L’universo di Ant-Man proseguirà e sta già prendendo forma.

Solo un paio di mesi fa Paul Rudd era stato molto meno deciso nel parlare del futuro del personaggio, dicendo:

Non so se si farà. Dovete chiamare i piani alti e lanciare una campagna perché ciò avvenga.

E pare che i piani alti siano intervenuti prontamente. Il film è atteso in sala per il 2022.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 5 novembre 2019 - 10:22
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd