Ecco la sinossi del fumetto prequel dedicato a Godzilla vs Kong, che racconterà eventi successivi a King of the Monsters.

In attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche di Godzilla vs Kong, una serie di fumetti prequel sono già in programmazione. Ed uno tra questi, intitolato , Godzilla vs Kong: Godzilla Dominion, ha avuto già la sinossi pubblicata. Eccola.

Una storia unica che segue gli eventi di  Godzilla: King of the Monsters, dove i Titani si sono risollevati ed il regno di Godzilla è iniziato. La storia è interamente raccontata dal punto di vista del kaiju. Il fumetto mostra nuovi dettagli dedicati al re dei mostri: il suo habitat, gli antichi rivali, le sfide e l’incontro con i Titani. E con l’arrivo di una nuova era, anche la sfida con un nuovo nemico si profila all’orizzonte.

Così come molti altri film della Warner Bros. anche il lungometraggio del MonsterVerse Godzilla vs Kong uscirà nelle sale cinematografiche in una data diversa rispetto a quanto prestabilito. Anziché a novembre 2020 il film arriverà al cinema il 21 maggio 2021.

Nel frattempo è stata ufficialmente comunicata la classificazione del lungometraggio, che sarà un PG-13. La motivazione dietro la classificazione è data dal fatto che il film presenta “intense sequenze di violenza e distruzione tra creature, e linguaggio spinto”.