Ghostbusters: ecco il trailer della reunion con Josh Gad del 15 giugno

11 Giugno

Ghostbusters reunion

Ecco il trailer della reunion dei Ghostbusters, organizzata da Josh Gad, ed alla quale parteciperanno anche Jason e Ivan Reitman.

La reunion dei Ghostbusters è stata spostata dall’8 giugno al 15 giugno. Nel frattempo, l’attore Josh Gad ha pubblicato il trailer in cui sono protagonisti i due registi legati alla saga: Ivan Reitman e Jason Reitman.

Ecco il filmato.

 

 

Nel trailer s’intravede anche Sigourney Weaver, e, soprattutto, ci sono i Ghostbusters originali: Bill Murray, Dan Aykroyd, ed Ernie Hudson. Alla reunion ha partecipato anche la mitica segretaria degli acchiappafantasmi, Janine Melnitz, interpretata da Annie Potts.

Tutto ciò avviene mentre il sequel dei due film originali, ovvero Ghostbusters: Legacy, verrà distribuito non più il 10 luglio 2020, considerando che la Sony ha deciso di riprogrammarlo per il 5 marzo 2021.

Josh Gad fino ad ora ha organizzato altre reunion importanti con i membri del cast de Il Signore degli Anelli, I Goonies e RItorno Al Futuro.

I fan si aspettano, oltre che citazioni e aneddoti sui vecchi film della saga, anche un po’ di indiscrezioni sul nuovo film, vista anche la presenza di Jason Reitman. Ormai è certo che i membri del cast originale torneranno nel nuovo lungometraggio. Ed in attesa di vederlo non resta altro che godersi questa reunion virtuale.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 11 giugno 2020 - 10:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd