Ritorno al Futuro: il cast si riunisce e ricrea alcune scene inconiche

12 Maggio

Ritorno al Futuro reunion

Il cast di Ritorno al Futuro si è riunito per una raccolta benefica in una live sul canale YouTube di Josh Gad.

Rivedere insieme i componenti del cast della trilogia di Ritorno al Futuro fa sempre tanto piacere. A maggior ragione se ripropongono alcune delle scene cult dei film. Questo è successo durante la reunion virtuale fatta con Josh Gad, per il progetto benefico Project HOPE.

Alla live hanno partecipato  Michael J. Fox (Marty McFly), Christopher Lloyd (Doc Brown), Lea Thompson (Lorraine McFly), Elisabeth Shue (Jennifer Parker), Mary Steenburgen (Clara Clayton Brown) il regista Robert Zemeckis, il co-sceneggiatore Bob Gale, il compositore Alan Silvestri, il cantante Huey Lewis, ed il fan (oltre che popolare regista) J.J. Abrams. Ecco il filmato con tutta la live.

 

 

Dal minuto dieci Michael J.Fox, Christopher Lloyd e Lea Thompson si alternano nella riproposizione di alcune scene iconiche dei film. Si parte con il momento in cui Marty ripete per l’ennesima volta a Doc la parola “pesante”, e Doc chiede se nel futuro ci sia qualche problema con la gravità. E poi si passa alla scena in cui Marty si risveglia nel 1955 con Lorraine a fianco. E si chiude con l’iconico momento in cui Marty ritorna nel 1955 alla fine di Ritorno al Futuro II lasciando sbalordito un Doc che lo aveva appena rimandato nel futuro.

Insomma, una gioia per tutti gli appassionati.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 12 maggio 2020 - 9:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd