Ritorno al Futuro: Josh Gad organizza la rimpatriata

6 Maggio 2020

ritorno al futuro

Stiamo per assistere a una rimpatriata, naturalmente a distanza, del cast di Ritorno al Futuro organizzata da Josh Gad.

Dopo aver organizzato quella de I Goonies, Josh Gad ha in mente un’altra rimpatriata in questi giorni, del cast di un altro film cult degli anni ’80 come Ritorno al Futuro: l’attore ha infatti postato su Twitter un breve teaser per l’incontro che avverrà l’11 Maggio alle 18, ed ha mostrato i volti di alcuni dei presenti all’incontro.

Sono riconoscibili Michael J. Fox e Christopher Lloyd, i due protagonisti che hanno interpretato Marty McFly e Emmett “Doc” Brown, e c’è spazio per altri otto partecipanti, per cui vedremo tra qualche giorno quali altri assi nella manica nasconde Gad.

 

 

Alla reunion de I Goonies partecipò addirittura Steven Spielberg, che insieme a Chris Columbus rivelò alcuni interessanti aneddoti sul film, e chissà che anche in questo caso non succeda qualcosa del genere, magari con un’eventuale partecipazione di Robert Zemeckis.

Se sperate però che questa reunion porti a qualcosa di più grosso, vi diciamo fin da ora che si tratta di un’ipotesi piuttosto difficile. Lo stesso Zemeckis, il regista del film, ha confermato più volte di non voler rimettere mano al franchise. Che questo sia un bene o meno, lo lasciamo all’opinione di tutti.

Che ne pensate in ogni caso di questa allegra rimpatriata? La seguirete?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 6 Maggio 2020 - 11:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd