Samsung Galaxy Fold Lite: il foldable diventa più compatto ed accessibile (brevetto)

26 Maggio

Spunta in rete il brevetto del Galaxy Fold Lite, la versione compatta ed entry-level del pieghevole di Samsung. Rispetto alla versione full-size arrivano anche un paio di feature inedite.

Il Samsung Galaxy Fold Lite, come si evince dal brevetto depositato lo scorso 13 novembre, è impermeabile ed ha una fotocamera periscopica.

 

Il device immaginato da Let’s go Digital partendo dal brevetto.

 

 

Lo schermo esterno risulta decisamente più compatto, quanto basta per le notifiche dei messaggi e di chiamata. Ovviamente il fatto che esista un brevetto registrato non implica automaticamente che l’azienda sudcoreana decida di portare questo device sul mercato, o che se il Galaxy Fold Lite vedrà la luce, sarà esattamente come descritto nel documento.

Eppure il brevetto, ricorda HDBlog, confermerebbe un precedente rumor riportato da Max Weibach, che aveva descritto nelle scorse settimane un device pressoché identico a quello emerso oggi.

Altri rumor parlano di ben tre nuovi foldable in arrivo da Samsung: di cui uno è il Galaxy Fold 2 (che prenderebbe in prestito dal Flip Z il vetro ultra-sottile) e l’altro il modello entry-level — posto che stiamo comunque parlando di un device da oltre 1.000 dollari.

 

 

Aree Tematiche
Mobile News Tecnologie Windows Phone
Tag
martedì 26 maggio 2020 - 17:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd