The Last of Us 2, in arrivo uno State of Play dedicato al gioco

25 Maggio 2020

the last of us 2

Sony ha annunciato l’arrivo di uno State of Play completamente dedicato a The Last of Us 2, la nuova ed attesissima esclusiva PS4 in uscita il prossimo 19 giugno.

Come accaduto per Ghost of Tsushima, un’altra attesissima esclusiva PS4 si prepara ad essere protagonista di un evento streaming dedicato. Sony ha annunciato che il prossimo appuntamento con State of Play sarà focalizzato interamente su The Last of Us 2, l’imponente seguito del kolossal Naughty Dog in uscita il prossimo 19 giugno.

 

Leggi anche:

 

L’evento verrà trasmesso in streaming mercoledì 27 maggio 2020 alle 22:00 (ora italiana) e proprio come accaduto per il titolo di Sucker Punch ad essere protagonista sarà solo ed esclusivamente il gameplay del gioco. L’annuncio ufficiale, postato sulle pagine del blog, recita:

 

Ciao a tutti, stiamo dando gli ultimi ritocchi al nuovo episodio di State of Play che andrà in onda mercoledì 27 maggio alle ore 22:00 sul canale Twitch e YouTube.

Nel corso di questo episodio di 25 minuti, Neil Druckmann, director di The Last of Us Parte 2, fornirà un ampio sguardo al gameplay, al mondo di gioco e alle sue minacce in attesa dell’uscita prevista per il 19 giugno su PS4.

Per concludere, introdurrà una sequenza di gioco estesa mai vista prima. Non perdetevelo. E no, non ci saranno aggiornamenti e novità su PS5 ma solo un tuffo in TLOU2. Non perdete la trasmissione Twitch e YouTube questo mercoledì. Vi aspettiamo.

 

Insomma, si tratta di un ultimo ed imperdibile assaggio di quello che ha da offrirci l’ultimo titolo di Naughty Dog che approderà su console di attuale generazione. Un’occasione perfetta per scoprire ancora qualche inedito ed interessante dettaglio sulla struttura e sulle dinamiche di gioco, in attesa di mettere definitivamente le mani sul gioco.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 25 Maggio 2020 - 21:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd