PS5: l’evento di presentazione si terrà a giugno?

29 Aprile 2020

Secondo le ultime indiscrezioni, l’evento di presentazione di PS5 si terrà a giugno. Sembrerebbe che la data sia stata fissata da Sony proprio in queste ultime settimane.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’evento di presentazione di PS5 si terrà giovedì 4 giugno 2020. A darne notizia è stato il reporter di Gamesbeat Jeffrey Grubb, già noto per aver svelato in passato le date di molti Nintendo Direct ed di altri eventi.

In un recente post pubblicato sul forum di ResetEra, Grubb avrebbe fatto sapere che l’evento di presentazione di PlayStation 5 “è attualemente pianificato per il 4 giugno 2020”. Una data piuttosto plausibile, visto che si tratta di un giovedì e che andrebbe inoltre a confermare molti dei rumor emersi nei giorni scorsi.

Uno dei leak più recenti ha rivelato che il numero di Official PlayStation Magazine UK, in vendita dal prossimo 2 giugno, sarà proprio dedicato ad i titoli PS5. Anche se la fonte risulta esser piuttosto affidabile, vi invitiamo come sempre a prendere quanto riportato con le dovute precauzioni.

D’altronde, in un periodo come quello che stiamo vivendo, i piani di Sony potrebbero cambiare da un momento all’altro. Intanto, sembra che Microsoft abbia già in serbo di svelare la line-up di Xbox Series X. Secondo quanto affermato da Phil Spencer la presentazione dei giochi dovrebbe essere ormai imminente.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 29 aprile 2020 - 18:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd