PS5: il nuovo numero di OPM svelerà tutti i giochi in arrivo per la console next-gen

29 Aprile 2020

PS5 sta arrivando: è questo il titolo che fa da apertura al prossimo numero dell’Official PlayStation Magazine UK, che promette di svelare tutti i giochi in arrivo per la console di prossima generazione.

PS5 sta arrivando: è questo il titolo scelto per la nuova copertina del prossimo numero dell’Official PlayStation Magazine che sarà in edicola a partire dal 2 giugno 2020. Sulla rivista ci sarà spazio per parlare della console, ma anche e soprattutto dei giochi in arrivo su PS5.

L’insider Tidux ha condiviso su Twitter la copertina animata della nota rivista inglese che, come potete vedere qui sotto, riporta semplicemente il logo PS5 e la dicitura sta arrivando, immersi in un tripudio di coriandoli dorati.

Guardando poco più sotto, si legge una frase che rende il concetto ancor più esplicito:

La nuova generazione inizia nel prossimo numero. Sveleremo i prossimi giochi in arrivo su PlayStation 5 e le loro prestazioni.

 

 

Ovviamente, ciò ci induce a pensare che con molta probabilità Sony si appresterà a rivelare, poco prima della pubblicazione, tutto o quasi tutto quello che ha in serbo per la prossima generazione di console con uno State of Play, con una diretta dedicata oppure con la pubblicazione di un lungo post sul blog, al pari di quanto fatto per il reveal del Dualsense.

Purtroppo, al momento, non possediamo nessuna informazione aggiuntiva in merito ai contenuti che verranno pubblicati all’interno della rivista. Ma una cosa è certa: ampio spazio verrà riservato ai titoli PS5 e, cosa ancor più importante, alle loro prestazioni su console next gen.

Non ci resta quindi che attendere qualche settimana per scoprire cosa Sony ha in serbo per la prossima generazione di console.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 29 Aprile 2020 - 18:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd