PUBG disponibile su Google Stadia e gratis per gli abbonati a Stadia Pro

28 Aprile 2020

Confermato l’arrivo di PUBG su Google Stadia. La notizia è stata annunciata nel corso dello Stadia Connect trasmesso questo pomeriggio. Vediamo insieme il trailer di lancio.

Tra gli annunci più importanti presentati nel corso dello Stadia Connect di quest’oggi, vi è sicuramente la conferma dell’arrivo di PUBG su Google Stadia. La notizia giunge insieme ad un nuovo trailer del gioco, che potete visionare qui in calce all’articolo.

Il celebre battle royale di Bluehole andrà quindi ad impreziosire il catalogo della piattaforma di Google a partire da oggi. Il gioco sarà disponibile in versione base al costo di 29,99 euro ed in edizione Pioneer al prezzo di 39,99 euro. Quest’ultima includerà il Survivor Pass: Cold Front e un Premiere Set Stadia con all’interno diversi oggetti estetici a tema Google Stadia.

Inoltre, il titolo sarà incluso gratuitamente nell’abbonamento Stadia Pro. Gli abbonati al servizio potranno accedere non solo a tutte le funzioni aggiuntive disponibili sulla piattaforma, ma potranno riscattare anche tutta una serie di titoli gratuiti, a cui si aggiunge da oggi anche la Pioneer Edition di PUBG.

L’arrivo del celebre battle Royale è solo uno dei tanti annunci presentati nel corso dell’ultimo Stadia Connect. Sempre a partire da oggi, i possessori di Stadia potranno mettere le mani anche su Octopath Traveler, l’incantevole JRPG di Square Enix e Acquire realizzato in stile 16 bit.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 28 aprile 2020 - 20:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd