Fantastici Quattro: i Marvel Studios hanno incontrato Joss Whedon (rumor)

17 Aprile 2020

fantastic-4

Il regista Joss Whedon, secondo alcuni rumor, avrebbe avuto un meeting con i Marvel Studios dedicato ad un progetto sui Fantastici Quattro.

Dopo il rumor riguardante un incontro tra i Marvel Studios e John Krasinski, da poco si è diffusa la notizia di un nuovo coinvolgimento di Joss Whedon in un progetto della Casa delle Idee. Sembra che il regista si sia incontrato con la casa di produzione per discutere di un progetto sui Fantastici Quattro.

La notizia è stata rivelata dall’insider John Campea, che su You Tube avrebbe parlato di questo meeting. Joss Whedon ha diretto i primi due film dedicati agli Avengers, e quindi non è estraneo ai Marvel Studios. Così dopo il tentativo di rimettere in sesto il film sulla Justice League per la DC Comics/Warner Bros., Whedon potrebbe tornare alla Marvel.

Il progetto sui Fantastici Quattro sembra essere uno dei temi più caldi per la casa di produzione, considerando che di recente si era parlato di un incontro dei Marvel Studios con John Krasinski, che poteva riguardare proprio i Fantastic 4.

L’ultima volta che il super gruppo è arrivato sul grande schermo è stato per la sfortunata versione realizzata da Josh Trank, uscita nel 2015.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 17 aprile 2020 - 11:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd