I Marvel Studios hanno incontrato John Krasinski (rumor)

14 Aprile 2020

John Krasinski, Marvel

Secondo quanto riferito da Geeks World Wide l’attore John Krasinski avrebbe di recente incontrato i Marvel Studios per un progetto.

I Marvel Studios hanno raggiunto un potere ed una capacità attrattiva senza precedenti nell’industria cinematografica. Perciò è chiaro che grandi attori e registi vorrebbero lavorare all’interno della casa di produzione. E tra questi ci potrebbe essere anche John Krasinski. Secondo quanto riportato Geeks World Wide l’attore e regista avrebbe avuto di recente un meeting con la Casa delle Idee.

Da tempo si vociferava di un possibile ingresso di Krasinski nel roster della Marvel, ma sembra che ora la cosa sia più che fondata. E diversi sono i progetti nei quali sarebbe stato tirato in ballo. Uno tra questi riguarda gli Young Avengers, mentre l’altro sarebbe dedicato ai Fantastici 4.

Krasinski potrebbe essere coinvolto sia come regista che come attore. E, nei panni di un personaggio Marvel, il ruolo che si vocifera possa essere più adatto e considerato per il suo profilo è quello di Reed Richards dei Fantastici 4.

Krasinski viene da successi come il film A Quiet Place e la serie Jack Ryan, perciò è chiaro che prima o poi l’attore e regista entrerà nell’orbita dei cinecomic. E questa potrebbe essere la volta buona.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 14 aprile 2020 - 17:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd